Palladium Hotel Group apre a maggio due resort di lusso a Campofelice di Roccella

0
272

Il Palladium Hotel Group, la catena che vanta oltre 50 strutture in 6 Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Brasile e Italia apre a fine maggio due nuovi resort di lusso,

il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e il Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa. Le due proprietà hanno 10 ettari di servizi esclusivi e un totale di 469 camere e suite e sorgono nel comune di Campofelice di Roccella. L’apertura inzialmente era prevista per il 2020, ma ovviamente a causa della pandemia i piani del gruppo sono slittati.
In vista dell’apertura, il gruppo ha già avviato le prenotazioni per le due strutture siciliane proponendo una tariffa promozionale con sconti fino al 25% e bambino gratis.
“Nonostante un anno difficile per il settore, stiamo continuando a lavorare per garantire che i nostri ospiti abbiano nuove destinazioni per godersi le loro vacanze. Insieme alle Isole Baleari, la Sicilia è uno di quegli angoli del Mediterraneo da cui tutti noi vogliamo scappare, e abbiamo adattato i servizi affinché i nostri ospiti godano di un soggiorno sicuro e sostenibile, nel contesto attuale e non solo”, ha dichiarato il direttore vendite e marketing Sergio Zertuche.