Giornale di Cefalù: quando il ripristino del normale transito nella statale 113?

0
79

Tornare alla normalità. E’ questo l’obiettivo da raggiungere con il ripristino del normale transito delle auto nella statale 113, dopo l’ interruzione di 250 mt di strada a Ogliastrillo a causa dei lavori del doppio binario: ne parla il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina (nella foto).

Tutti vaccinati con “Moderna” gli anziani che vivono a San Pasquale. La seconda dose a fine marzo.  Intervista a Enzo Nucera, Commissario straordinario dell’Opera Pia Salvatore Genchi Collotti.
“Sant’Ambrogio è Cefalù”. Un ambulatorio socio-sanitario nella borgata ambrosiana e tre regolamenti di edilizia in Consiglio. Il Consigliere Carmelo Greco spiega perchè sono insoddisfacenti le risposte alle interrogazioni fornite dall’Amministrazione Comunale. Geraci Siculo, storica capitale della grande e potente Contea dei Ventimiglia, candidata al concorso Rai “Borgo dei Borghi 2021”. Sarà possibile votare fino al 21 marzo. Intervista a Pietro Attinasi, ex dirigente scolastico. Anticipazioni della rubrica Spazio Libero Scuola con l’intervista al conduttore Pino Simplicio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1643, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 11 marzo 2021 può essere seguito, e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.