Termini Imerese, pubblicato elenco esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa dei buoni spesa: sono cinque

0
258

Sul sito del comune di Termini Imerese è stato pubblicato l’elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa dei buoni spesa ai sensi della Delibera del Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali.

I beneficiari potranno spendere, il Buono spesa / Voucher elettronico entro non oltre il 2 marzo 2021 per un importo compreso tra €300 e €700 a secondo dei requisiti dei richiedenti.
“Per andare incontro alle esigenze delle nostre famiglie e dei tanti cittadini che ci hanno segnalato la sospensione del Reddito di Emergenza” dice Maria Concetta Buttà, Assessore ai servizi alla Persona, Educazione Sviluppo Sociale e Pari Opportunità di Termini Imerese “e considerata la variazione delle condizioni economiche delle famiglie, si è chiesto ed ottenuto dalla Regione Sicilia la riapertura dell’ Avviso per la presentazione di nuove istanze”. Per qualsiasi informazione in merito al procedimento è possibile contattare il seguente numero telefonico 091.8128249.

Elenco degli esercizi commerciali che accettano i buoni spesa/voucher emessi in forma diretta dal Comune di Termini Imerese:
Palmisano Matteo, via Giorgio La Pira, Termini Imerese – Polli alla brace, commercio dettaglio carni bianche e rosse, gastronomia, pizzeria, prodotti da forno;
MD, via Enrico Toti n. 12, Termini Imerese – Discount alimentari;
ARD DISCOUNT, Via Falcone e Borsellino n. 76, Termini Imerese – Discount alimentari;
EUROSPAR, Via Ugo Foscolo n. 1, Termini Imerese – Supermercato;
SISA, Via Ugo La Malfa n. 36, Termini Imerese – Supermercato.