Termini Imerese, due corsi formativi per disabili: addetto al giardinaggio e panificatore pasticcere

0
89

La Società Cooperativa Euromadonie vanta una grande esperienza nel settore della formazione professionale, nasce nel 1997, ad opera di un gruppo di giovani professionisti,

che insieme costituisce una squadra con l’obiettivo di offrire il proprio contributo nei processi di sviluppo delle risorse umane, nonché nelle politiche di sviluppo locale.
Grazie al finanziamento del PO-FSE 2014-2020 “Formazione delle persone disabili, maggiormente vulnerabili e a rischio di discriminazione” ambito 1 – disabilità psichica, fisica e sensoriale progetto in_super_abili dell’Assessorato alla Famiglia, delle Politiche sociali e del lavoro della Regione Siciliana, propone, nel territorio di Termini Imerese, due percorsi formativi (teorico pratici) di 764 ore. Il primo per addetto al giardinaggio e ortofrutticoltura, il secondo addetto panificatore pasticcere. Possono partecipare solo 8 alunni per corso. Per maggiori informazioni Termini Imerese Piazza Europa, 6. Tel. 091.6092544 – 580144. Email: [email protected].