Vaccinati 374 operatori sanitari negli ospedali di Termini Imerese, Cefalù e Petralia Sottana

0
92

Sono complessivamente 1.008 gli operatori sanitari vaccinati contro il Covid nei Presidi dell’Asp di Palermo. L’attività che ha avuto inizio nella giornata di ieri è proseguita oggi al “Cimino” di Termini Imerese, alla “Madonna dell’Alto” di Petralia Sottana e all’Ospedale Giglio di Cefalù,

inoltre a Villa delle Ginestre e Ospedale Ingrassia a Palermo, “Dei Bianchi” di Corleone, “Civico” di Partinico.
Questi i numeri nei tre nosocomi del Comprensorio Termini, Cefalù, Madonie. In totale 374 operatori  hanno ricevuto il siero. Sono 129 i vaccinati all’Ospedale “Cimino” di Termini Imerese; 78 quelli di “Madonna dell’Alto” di Petralia Sottana e 167 all’Ospedale “Giglio” di Cefalù.
Nelle altre sedi dell’Asp le fiale sono state così ripartite: Villa delle Ginestre 289; Ospedale Ingrassia 82; Ospedale “Dei Bianchi” di Corleone 96 ed Ospedale “Civico” di Partinico 167. Dopo i primi 3 giorni sono stati vaccinati 150 operatori sanitari provenienti, anche, da altre Aziende  siciliane, ed oggi sono stati complessivamente altri 1.008 a ricevere il siero. L’attività proseguirà nei prossimi giorni, compresi i festivi.