“Il mio 2020, il mio Natale”: riflessione a più voci al Giornale di Cefalù

0
114

Il Giornale di Cefalù – “Il mio 2020, il mio Natale”: l’esperienza, il ricordo, l’impegno, il rimpianto, la speranza racconta a più voci.

Quello di una studentessa, Maria Anna Cannizzaro; di un medico, Salvatore D’Anna; di un poeta, Franco Catalano; di una docente, Mariangela Sauro; di un musicista, Ciccio De Lise; di un imprenditore della ristorazione, Nicola Mendolia; di un imprenditore del turismo, Francesco Randone; di un dirigente sindacale, Giuseppe Guarcello; di un animatore culturale, Alfonso Lo Cascio; di una insegnante, Rosalba Gallà; di una scrittrice, Valeria Ferrante; di un giornalista, Franco Nicastro; di un sacerdote giuseppino, p. Franco Pairona; di un parroco, fra’ Aurelio Biundo; di una associazione, Antonella Scicolone; di un dirigente scolastico, Pino Simplicio; di una assistente sociale, Gisella Giordano; dell sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina.  
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1633, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 24 dicembre 2020 può essere seguito o rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive.