Al Giornale di Cefalù la scuola di Termini Imerese

0
84

Salvaguardare la storia, l’identità e la tradizione della scuola della città. A Termini Imerese opposizione e maggioranza approvano insieme una mozione  per la sua salvaguardia.

Intervista al Presidente del Consiglio Comunale Francesco Caratozzolo (nella foto).
Amore per Cefalù, la Sicilia e le sue tradizioni, insieme alla passione per la poesia: nuova supplica alla Immacolata Concezione, Patrona della cittadina normanna. Parla il poeta dialettale Franco Catalano. Dissenso e indignazione per le restrizioni imposte dal Governo nazionale e da quello regionale. La protesta e le ragioni dei ristoratori nell’intervista a Giuseppe Provenza dell’associazione ristoratori ARC – Ho.re.ca.
In attesa del primo disco “Bouganville”, il brano “Nenè” di Vittoria D’Angelo con il gruppo “Siké” (insieme a Vittoria, Fabio De Vincenti e Giuseppe Creazzo) è finalista nel concorso per musicisti e autori MareAperto. Spazio libero Scuola e temi di attualità nella conversazione con l’ex preside Pino Simplicio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1631, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 10 dicembre 2020 può essere seguito e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive.