Gibilmanna, identità culturale della comunità: se ne parla al Giornale di Cefalù

0
101

La Madonna di Gibilmanna ed il suo Santuario, costituiscono l’identità culturale delle nostre comunità. La memoria collettiva delle Madonie si raccoglie proprio intorno al santuario.

Se ne parla con fra’ Salvatore Vacca (nella foto). Inoltre un intervista al Sindaco di Gratteri Pippo Muffoletto si parla del problema dei cinghiali tra realtà e fantasia.
Gli interventi dei Vigili del Fuoco da Buonfornello a Pollina. Presidiata ora anche l’autostrada, a parlarne è il Responsabile del Distaccamento di Cefalù Francesco Di Figlia. La vita artistica, civile e sociale dello scultore Tommaso Geraci: intervista al giornalista Enzo Cesare.
In esclusiva Speciale Rotary, per la prima volta il Governatore Di Costa a Cefalù: interventi Alfio di Di Costa, del sindaco Rosario Lapunzina, del Presidente del Rotary Cefalù – Madonie Antonella Scicolone.  
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1617, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 3 settembre 2020 può essere seguito in internet su facebook: adrianocammarata, link cammarataweb.