A Finale di Pollina concerto di Mario Incudine e Roy Paci

0
899

Il palcoscenico del Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina, martedì 25 agosto alle ore 21.30, è lieto di ospitare la voce magnetica di Mario Incudine con “Affacciabedda – La serenata nella musica e nella poesia”, un format classico e tradizionale rivisitato in chiave moderna.

Ma le novità non finiscono qui, ad accompagnare Mario Incudine per la prima volta sarà il grande musicista e compositore Roy Paci. Lo spettacolo, prodotto da ASC Production e organizzato da Aria di Eventi in collaborazione con il Comune di Pollina, richiama la classica serenata all’insegna dell’amore, dei buoni sentimenti, della tradizione culturale siciliana e della musica d’autore in compagnia del cantautore ennese, affiancato sul palcoscenico dai musicisti con Antonio Vasta e Manfredi Tumminello.
Si tratta, infatti, di un’innovazione che s’innesta nella tradizione della serenata, in cui il cantore rivolge il proprio canto d’amore non alla donna amata ma a una platea che godrà del ricco repertorio della serenata della tradizione.
Biglietto Posto Unico €10 con distanziamento su tickettando.it e ticketone.it e presso tutti i punti vendita abilitati. Infoline 3284829917. [email protected].