Bompietro, Ivan D’Ignoti giovane regista siciliano che cura su Canale 5 “Scherzi a Parte” fa una sorpresa alla madre, che riceve un pacco…

0
703

Una bella sorpresa per tutta la famiglia che vive a Bompietro, nelle Madonie. Lo scherzo perfetto questa volta Ivan D’Ignoti l’ha fatto alla mamma.

Una sorpresa che tutti i genitori che hanno i propri cari lontano sognano: avere recapitato a casa un pacco con dentro il proprio figlio.
Questo è quello che ha fatto Ivan D’Ignoti, giovane regista siciliano, da qualche anno a Milano dove ha curato la regia degli scherzi del programma televisivo “Scherzi a Parte” su Canale 5 con Paolo Bonolis e che prossimamente facendo parte del gruppo dell’AscProduction lavorerà come regista alle puntate di “Affacciabedda” in onda su TGS.
Lui non è nuovo a iniziative e sorprese con colpi di scena ma questa volta si è superato facendo fibrillare il cuore di sua madre. Naturalmente tutto è stato filmato e postato sui social e il video sta già spopolando sul web.
Dopo la lettera che emozionato tutti, inviata a marzo, con la quale comunicava alla mamma che aveva deciso per precauzione di trascorrere la quarantena a Milano, lontano dalla propria terra di Sicilia e dai suoi affetti, ora, finito lockdown, dalla Lombardia ha voluto ringraziare i propri genitori con un pacco.
Adesso che si può di nuovo viaggiare verso il sud, il regista siciliano, dopo 8 mesi di lontananza da mamma e papà e dopo aver ricevuto tanti “Pacchi da giù” ha voluto ricambiare spedendo il suo primo “Pacco da su”.