“Viaggiamo...dal divano. Alla scoperta di alcune destinazioni della Sicilia”. Appuntamento con Salvo La Rosa, in diretta sulla pagina Facebook di “Officina del viaggio” e “Esperonews” alle ore 19,00

Mercoledì, 22 Aprile 2020 15:58 Scritto da  Pubblicato in Sicilia
Vota questo articolo
(0 Voti)

Organizzata dall’Agenzia turistica “Officina del viaggio” di Catania si terrà mercoledì 22 aprile 2020 alle ore 19,00 in diretta Facebook l’iniziativa: “Viaggiamo...dal divano. Alla scoperta di alcune destinazioni più o meno conosciute della Sicilia”.

Un appuntamento in diretta insieme a Salvo La Rosa, giornalista e conduttore televisivo, per scambiare opinioni sulla situazione che stiamo vivendo attualmente e scoprire virtualmente gli angoli più belli della nostra amata isola. Trenta minuti per rivivere i nostri viaggi tramite foto e video, per commentare e condividere le emozioni che solo un itinerario turistico può regalarci. Curiosità e informazioni da soddisfare, per trascorrere un pò di tempo alla scoperta della nostra splendida Sicilia. Sarà possibile seguire l’avvenimento in diretta Facebook sulle pagine di “Officina del viaggio” e di “Esperonews”.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.