Termini Imerese, concluso il corso di formazione per addetto contabilità organizzato dalla Er.S.Ma. Srl

0
110

La società Er.S.Ma. Srl , affermata società nel campo della consulenza aziendale, formazione professionale e agenzia per il lavoro  a Termini Imerese, ha portato a termine le attività formative  del corso per Addetto contabilità, finanziato dalla Regione Siciliana con il contributo del Fondo Sociale Europeo.

Il corso, articolato in 644 ore, delle quali 240 di stage aziendale, ha conseguito pienamente gli obiettivi e può vantare  la formazione di 14 allievi pronti all’inserimento nel mondo del lavoro e certificati a norma di legge.
Gli allievi hanno conseguito le competenze di collaborare al sistema delle rilevazioni contabili ed alla gestione amministrativa, in particolare applicare la normativa civilistica e fiscale di riferimento, riconoscere la documentazione ai fini della rilevazione contabile, contabilizzare elementari fatti di gestione, redazione prima nota e tenuta delle scritture elementari.
Le attività di stage sono state organizzate con la massima attenzione, ringraziando anche le dieci strutture ospitanti che hanno permesso agli allievi di cimentarsi in situazione di lavoro reale.
La società Er.S.Ma. Srl è a disposizione per fornire i contatti a chiunque abbia bisogno di avvalersi della collaborazione dei nuovi allievi qualificati.
Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] o visitare il nostro sito internet www.ersma.it.