Ritiro la card e chiedo alla commessa l'importo che mi era stato assegnato. Quando mi ha detto che la cifra è “40 euro” stentavo a crederci. Siamo un nucleo familiare di 3 persone e viviamo in una abitazione in affitto e non abbiamo niente né case di proprietà ne entrate poiché siamo disoccupati. Il nostro ISEE è di 8.000 e rotti e per rientrare a percepire il Reddito di cittadinanza non bisognava superare la soglia di 9.360. Onestamente ci sentiamo presi in giro con 40 euro cosa dobbiamo pagare? Nemmeno la spesa possiamo fare, e credetemi siamo davvero in difficoltà economica.
Madonie. Ottiene il reddito di cittadinanza ma gli assegnano appena 40 Euro: “che ci faccio con questa cifra, mi sento preso in giro…”
Sabato, 20 Aprile 2019 20:42 Scritto da Redazione Pubblicato in Dillo a EsperoIeri mi sono recato alle poste di del mio paese dopo aver ricevuto il messaggio che mi avevano accettato il reddito di cittadinanza.
2 commenti
-
Link al commento
Mercoledì, 01 Maggio 2019 17:09 inviato da Giovanni
Oltre all’isee Viene valutato l’ultimo stipendio prima di perdere il lavoro ecco perché ognuno di voi percepisce somme misere. Spigato bene da consulenti dell’inps
-
Link al commento
Martedì, 23 Aprile 2019 01:05 inviato da Giuseppe
Da come è scritto l'articolo qualcosa non torna. Disoccupati con ISEE di €8000 e rotti, vovono in casa in affitto?
Lascia un commento
Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.