Un 38enne fermato per un normale controllo da segni di nervosismo. Insospettiti i Carabinieri perquisiscono l’auto e trovano 80 grammi di hashish

0
97

Al termine degli accertamenti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Termini Imerese, il 38enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari ed a seguito di convalida dell’arresto, è stato rimesso in libertà.

La scorsa notte durante un servizio lungo la rete stradale tra le provincie di Palermo ed Agrigento, volto al contrasto del mercato degli stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Lercara Friddi, insospettiti dal comportamento nervoso dell’automobilista, fermato nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale, hanno perquisito il veicolo condotto dall’uomo rinvenendo e sequestrando 80 grammi di hashish. Alla guida c’era Fabrizio Marotta, 38enne favarese, La sostanza stupefacente sequestrata è stata trasmessa al Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti L.A.S.S. del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo.