200 assunzioni al Parco Corolla. Ecco le aziende che apriranno i nuovi punti vendita

0
102

200 assunzioni al Parco Corolla, il Centro Commerciale che si trova a Milazzo in provincia di Messina. La società annuncia che l’ampliamento della propria struttura procede speditamente e che si sono conclusi gli accordi con i negozi che faranno parte della nuova Galleria.

Considerando il numero dei punti vendita che apriranno presso il Parco Corolla, si prevedono circa 200 nuove assunzioni che si andranno a sommare agli attuali 553 lavoratori diretti dei negozi del Parco. Nella pagina del sito internet del Parco Corolla saranno elencati gli indirizzi e-mail presso i quali inviare le candidature. https://www.parcocorolla.it/magazine/1051/Lavora-con-noi.html Queste le aziende che apriranno i punti vendita: Motivi, Doppelganger, Tezenis, Calzedonia, Pandora, Carpisa, Go Carpisa, Aw Lab, Bata, Nuna Lie, Alcott, Kasanova, Imperial, Dixie, Intimissimi, Wycom, Fiorella Rubino, Levi’s, Giunti al punto, Kfc, Roadhouse, The Screen cinemas. Il Parco Corolla è la struttura commerciale più grande della provincia di Messina. Ogni anno registra oltre 4 milioni e mezzo di visitatori. Attualmente operano 32 marchi ed entro giugno diventeranno oltre 50.
Il Parco commerciale Corolla apre i battenti nel 2008 e continua ad espandersi fino ad oggi, raggiungendo i 110.000 mq di superficie di cui 35.000 coperti ed il resto destinato a parcheggi (2.000 posti auto).
A differenza dei classici centri commerciali che insistono in un unico contenitore, il Parco Corolla è stato ideato e costruito seguendo la logica dei parchi commerciali e cioè con grossi contenitori settoriali separati. Oggi questa logica riscuote enorme successo grazie alla maggiore specializzazione dei punti vendita che si sviluppano su superfici nettamente più grandi, così da dare al cliente finale maggiore scelta nel settore di suo interesse. I collegamenti pedonali fra i negozi sono stati curati nei minimi dettagli, sviluppando aree verdi attrezzate ed una piazza centrale di 1.000 mq con giochi per bambini, panchine e gazebo.
Non mancano i luoghi d’incontro e relax per i clienti, ma anche di ristoro con un Mc Donalds, un bar Panineria MAS ed il Restaurant Coffe Bahira. Grande attenzione è stata posta nella scelta degli operatori che hanno ottenuto un grande successo fin dai primi giorni di apertura, facendo registrare risultati record.