Trabia, l’Assessore comunale Lo Bono aderisce all’U.D.C.

0
96

Emanuele Lo Bono, 51 anni sposato, perito elettronico e titolare di una società di servizi, attuale Assessore al turismo, sport e spettacolo, polizia municipale, viabilità e programmazione del comune di Trabia ha aderito all’ U.D.C.

Già assessore alle attività produttive dal 2000 al 2005 e consigliere comunale del 2010 al 2015  ha ricoperto anche l’incarico di Presidente della consulta cittadina sulle problematiche della frazione di San Nicola.
“La mia scelta di seguire questo nuovo progetto – ha dichiarato Lo Bono (nella foto) – è dettata dal rispetto dei valori della famiglia e della capacità di relazionarsi giorno dopo giorno con la gente. L’ U.D.C ha sempre messo al centro del progetto la famiglia ed i valori cristiani, ma anche una profonda dedizione per la nostra terra, per me è un ritorno alle mie origini”. Soddisfazione per l’ adesione di Lo Bono è giunta dal Coordinatore regionale e Responsabile Enti locali Decio Terana. “L’ U.D.C cresce ogni giorno in Sicilia con nuove adesioni, un partito presente nelle istituzioni e con una forte vocazione popolare, – ha detto Terrana – ringrazio l’ Assessorse Lo Bono per la sua scelta che contribuirà sicuramente a dare visibilità e presenza al partito”.