Il Giornale di Cefalù: reddito di cittadinanza nella cittadina normanna

0
95

Le richieste per il reddito di cittadinanza, le certezze, i dubbi, le promesse non mantenute, tre parametri economici a confronto, l’incidenza del nucleo familiare, le offerte di lavoro, i centri per l’impiego ed i “navigator”.

E poi l’imminente assemblea per rinnovare i vertici sindacali, tutto nell’intervista al segretario della Camera del Lavoro Giuseppe Guarcello.
Passione donna al Teatro Cicero la sera dell’8 marzo, data che rappresenta – Santa Franco – un momento di importante riflessione, con un percorso musicale tutto dedicato a figure femminili che si sono distinte nella storia, un momento di prosa contaminata dalla musica, con gli interventi del mezzosoprano Emanuela Davì, il contralto Rosalia Pizzitola ed al pianoforte Silvia Vaglica.
Vivi il Lungomare, seconda domenica senza auto con l’impegno di tante associazioni.
Local-Web, la  nuova rubrica del Giornale di Cefalù su cosa scrivono i siti, i blog locali ed i social. 
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1548, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 10 marzo può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).