Accademia dei Curiosi di Castelbuono crea uno spazio libero per i propri soci

Lunedì, 18 Febbraio 2019 02:17 Scritto da  Pubblicato in Castelbuono
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’Accademia dei Curiosi ha deciso di creare uno Spazio libero per i propri soci. Una volta la settimana, tutti i Soci potranno andare in Accademia e realizzare finalmente il loro Spazio Libero.

Un piccola agorà gestita e vissuta dagli aderenti all’Associazione. Le ragioni dell’iniziativa è quella di avere un luogo nel quale incontrare persone, discutere, rilassarsi magari ascoltando buona musica, facendo due chiacchiere alla vecchia maniera. Nello Spazio libero, si possono anche guardare film, scambiarsi ricette di cibi gustosi, pensare a qualche viaggio da fare insieme, ritrovarsi
La sede sarà autogestita dagli Accademici che avranno voglia di sperimentare e realizzare piccoli e grandi desideri. In un mondo ormai orientato spesso agli incontri solo sui social, l’accademia dei Curiosi apre le porte ai bisogni e alla fantasia vera, affinché l’incontro autentico e fisico la faccia da padrone. Per la presentazione e le iscrizioni l’appuntamento è per venerdì 22 febbraio ore  17.30 in via Cavour n. 90 a Castelbuono.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.