Intera palazzina allacciata abusivamente alla rete elettrica: Carabinieri arrestano cinque persone

0
92

I fermati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese.

I Carabinieri della Stazione di Belmonte Mezzagno hanno tratto in arresto cinque persone con l’accusa di furto aggravato in concorso di energia elettrica.
Imilitari, accortisi di alcune anomalie nei consumi di un intera palazzina, composta da tre appartamenti,  hanno deciso di fare un accurato controllo dello stabile al termine del quale è emerso che gli occupanti (nel primo appartamento: C.G nato a Belmonte Mezzagno, classe 1948 e M.M.C. nata a Belmonte Mezzagno, classe 1952, nel secondo appartamento: P.A. nato a Belmonte Mezzagno, classe 1968, e C. D. nata a Palermo classe 1973, nel terzo ed ultimo: C. G. nato a Palermo, classe 1991) avevano creato un sistema parallelo a quello già esistenze al fine di allacciarsi direttamente alla rete elettrica.
Il giudizio davanti il Tribunale si è concluso con la convalida degli arresti e l’emissione per tutti e cinque i soggetti, della misura della presentazione alla Polizia Giudiziaria.