Running Sicily-Coppa conad: a Cefalù si alza il sipario sulla 6^ edizione

0
99

Si alza il sipario, sabato 19 gennaio, sul Running Sicily-Coppa Conad, manifestazione internazionale a tappe giunta quest’anno alla sesta edizione.

Alle 16.30 al Teatro Cicero di Cefalù, il direttore tecnico del circuito a tappe, Nando Sorbello, svelerà sedi, percorso, date ed orari delle cinque gare in programma nel 2019. “Gare – sottolinea Sorbello – all’insegna dell’amore per la corsa, ma anche per l’arte e la natura”. Sarà presente in platea, pure, Lisa Locatelli, la vincitrice a tempo record della Palermo Half International del 14 ottobre scorso (prova conclusiva dell’ultima edizione del Running Sicily-Coppa Conad) che, sul traguardo di Mondello, ricevette richiesta ed anello di matrimonio dal fidanzato, Luca Sommese. Non solo il futuro, al Teatro Cicero ci sarà  l’ultimo atto dell’edizione 2018 con la premiazione di tutti gli atleti che sono classificati nei primi posti della classifica generale nelle diverse categorie (distinte per età). Premiate anche le prime tre società, maschili e femminili che hanno avuto la meglio nella classifica a squadre. Riconoscimenti saranno, infine, assegnati dall’organizzazione anche ad alcuni sponsor e partner della manifestazione.
Ad arricchire un pomeriggio dedicato a sport, spettacolo e cultura, ci penseranno gli studenti del Liceo Artistico, “Bianca Amato” di Cefalù che “rappresenteranno” 11 grandi opere d’arte, mentre la giovane soprano Giorgia Ferrara, accompagnata al pianoforte dal maestro, Diego Cannizzaro, eseguirà alcuni brani del repertorio classico. (nr)