Termini Imerese , l’Amministrazione Comunale affida ufficialmente alla Pro Loco l’organizzazione del “Carnevale Termitano”

0
255

L’Amministrazione Comunale ha affidato ufficialmente alla Pro Loco l’organizzazione del “Carnevale Termitano edizione 2019”.

Da giorni si lavora alla messa a punto della manifestzione con particolare riguardo agli aspetti legati alla sicurezza e alla buona riuscita dell’ennesima edizione del “Carnevale più Antico di Sicilia”. La Pro Loco sta cercando in ogni modo di assicurare lo spettacolo per le vie della città nonostante i pochi fondi che si riuscirà a raccogliere. Fondi che derivano dalle donazioni delle aziende che operano nel territorio. L’associazione auspica che altri fondi possano arrivare dalle Istituzioni sovracomunali al fine di garantire un programma degno della manifestazione che stiamo organizzando.
La Pro Loco metterà tutto il proprio impegno per la buona riuscita della manifestazione e cercherà la collaborazione delle tante associazioni cittadine e dei tanti volontari che giornalmente dimostrano l’amore per questa bella Città.
In tal senso è stata convocata una riunione per domenica 13 gennaio 2019 alle ore 18, presso la sede in via V. La Barbera 18, e tutti che vogliono dare il proprio contributo, in termini di idee, di lavoro e di partecipazione attiva, al programma che stiamo definendo.