Cefalù. In occasione del convegno internazionale del turismo indiano una delegazione incontrerà gli imprenditori del settore ittico

0
85

In occasione del convegno internazionale del turismo indiano che si terrà a Palermo dal 27 al 29 novembre, l’Università Telematica Pegaso ospiterà una delegazione composta da 53 personalità illustri del mondo intellettuale, accademico e impreditoriale, provenienti dall’India.

Giorno 27 novembre dalle ore 9, nella sede dell’Università Pegaso a Palazzo Mazzarino, aprirà i lavori Marina Ambrosecchio, presidente della Scuola Universitaria Europea per il turismo. Interverranno: il professore Calogero di Carlo, responsabile nazionale delle sedi di esame dell’università Pegaso, il  sindaco della città di Palermo, professore Leoluca Orlando, l’assessore al Turismo della regione Sicilia Sandro Pappalardo, l’assessore allo sviluppo e alla promozione del Turismo Regione Campania Corrado Matera.
Giorno 28 novembre dalle ore 15.00 presso la Sala delle Capriate di Cefalù, la delegazione indiana incontrerà gli imprenditori del settore agroalimentare e del settore ittico.