Doppio successo del porta colori del Reparto corse Real Cefalù Francesco La Chiusa

0
108

Il giovanissimo pilota Francesco La Chiusa lo scorso weekend è riuscito a centrare un doppio successo.

Il promettente conducente del Reparto Corse del Real Cefalù si è presentato  alla 9° prova del Campionato Regionale Piste nel Circuito Internazionale di Triscina, con la voglia di dimostrare tutte le sue potenzialità. E dopo una qualifica e una prefinale attenta, che gli permetteva di partire ugualmente dalla prima fila, riusciva a trovare il giusto set-up da gara, grazie alla sempre più consolidata collaborazione con il Team Parolin, squadra VRT Motorsport, che ormai lo asseconda al meglio in ogni sua esigenza, consentendogli di competere testa a testa con gli avversari.
A conclusione di una gara entusiasmante riesce a conquistare la vittoria nella finale categoria 60 mini kart, balzando con questo risultato al primo posto della classifica del Campionato Regionale CSAI Pista Sicilia anno 2018 aggiudicandosi la vittoria finale. 
L’altro portacolori del Reparto Corse del Real Cefalù che ha preso parte alla gara, è il giovanissimo Giuseppe Cimino, nella categoria 60 mini kart, che, per problemi di set-up tenuti in giornata riesce solo a posizionarsi nella dodicesima posizione nella finale. Naturalmente il Team della scuderia Real Cefalù Reparto Corse è orgoglioso della  vittoria di Francesco La Chiusa e ringrazia anche Giuseppe Cimino per aver tenuto alto il nome.