Chiusura Punto nascite e hub infarti Giglio di Cefalù in discussione in Consiglio comunale

0
100

Convocato in sessione straordinaria. Il comitato spontaneo a tutela dell’ospedale Giglio invita alla partecipazione

Dopo le notizie delle ultime settimane, gli incontri con il governo regionale, qualche rassicurazione dal governo regionale, i problemi relativi alla prospettata chiusura del Punto Nascite e del centro intervento per l’infarto miocardico dell’Ospedale Giglio, si riunisce in sessione straordinaria il consiglio comunale di Cefalù per discutere del problema e delle decisioni da assumere per scongiurare definitivamente queste ipotesi.
Il Consiglio è convocato nella Sala Consiliare presso il Palazzo Municipale di Piazza Duomo venerdì 19 ottobre 2018 alle ore 19.
Grande la mobilitazione in questi giorni da parte del “Comitato spontaneo Madonie Nebrodi a tutela dell’ospedale Giglio di Cefalù” che ha promosso una petizione online e in formato cartaceo raccogliendo in pochissimi giorni grazie all’impegno di mamme, papà, operatori dell’ospedale e cittadini, decine di migliaia di firme a sostegno.
Il Comitato invita la cittadinanza e tutti i sostenitori del Punto Nascite ad essere presente al Consiglio comunale per far sentire la propria presenza e il proprio supporto.