Jack e the Starlighters l’11 agosto alle Calette di Cefalù. In scaletta brani di Elvis Presley, Adriano Celentano, Led Zeppelin

0
175

Nell’attesa della rivoluzione musicale che metteranno a segno da autunno, la rock band siciliana Jack e the starlighters riscalda i motori con il concerti che si terrà sabato 11 agosto a Le Calette in via Cavallaro 12 a Cefalù.

Il capitano della ciurma, Gioacchino Jack Cottone Gioacchino Cottone alla voce, promette «una doppia serata rock, dove tutti si divertiranno tra performance e battute». Gli altri componenti della band sono: Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria.
In scaletta brani di Elvis Presley, Adriano Celentano, Led Zeppelin, Jerry Lee Lewis, Queen e Nada. Il gruppo canterà anche alcuni canzoni inedite come “La Gitana”, “Il fuoco e l’aria” e “La Gitana”. In scaletta anche brani di Otis Reddding.
«Vi invitiamo a esserci – consiglia Jack – perché in estate non troverete altri nostri concerti pubblici, dato che siamo occupati con gli ultimi ritocchi ai nostri inediti». L’ingresso è libero.
Jack & the starlighters nascono nel 2002. Jack è la voce solista, Dario Lo Giudice il bassista, Danilo Mercadante la chitarra solista e il tastierista, Fabrizio Pacera il leader della batteria e delle percussioni. Il gruppo ha in attivo oltre 4 mila concerti tra piazze, locali e apparizioni televisive.