Termini Imerese: il circolo Margherita dona piante e fiori per adornare la piazza Duomo

0
255

Il circolo Margherita di Termini Imerese ha donato al comune piante e fiori per adornare la più importante piazza della città. 

Soddisfazione e apprezzamento ha manifestato il sindaco Francesco Giunta, che ha ringraziato l’antico sodalizio di Termini Imerese per la sensibilità dimostrata nell’opera di riqualificazione dell’arredo urbano cittadino. “Sono tanti i progetti condivisi con la deputazione del circolo Margherita – ha aggiunto il primo cittadino -. Il più importante quello dell’iniziativa legata alla realizzazione di una fontana nella piazza Duomo, dove fino alla seconda metà dell’ottocento troneggiava quella attribuita all’architetto terminano Vincenzo La Barbera”.
“Siamo felici di avere contribuito affinché la nostra bellissima piazza Duomo possa essere sempre più bella e accogliente – ha affermato il presidente del circolo Margherita, Giacinto Lo Faso -. Insieme alla Deputazione del circolo saremo sempre al fianco all’amministrazione per altre iniziative, nell’interesse della nostra comunità”.
Nella foto l’arciprete di Termini Imerese, il sindaco Francesco Giunta, con don Antonio Todaro e due membri della deputazione del circolo Margherita, Elisa Demma e Paolo Mulè .