Polizzi Generosa, l’Amministrazione comunale premia Giuseppe Picciuca per la vittoria alla Targa Florio 2018

0
246

Nella splendida cornice in una sala consiliare piena di tifosi sono stati premiati con due targhe, i rallisti Giuseppe Picciuca di Polizzi Generosa e il navigatore Rosario Di Bella di Gangi, vincitori dell’edizione 2018 della Targa Florio, nella categoria A6.

La manifestazione si è svolta alla presenza del Sindaco di Polizzi Generosa Giuseppe Lo Verde e degli assessori Barbara Curatolo, Assessore al Turismo e Sandro Silvestri, Assessore allo Sport, 
Giuseppe e Rosario con le loro forze e qualche sponsor sono riusciti a dar vita al loro sogno e vincere l’edizione di quest’anno, con la Pegout 106 numero 45.
La Targa Florio era valevole per il Campionato Italiano Rally e si è svolta nei giorni dal 3 al 5 maggio nelle strade delle madonie.
Durante la premiazione, vi sono stati gli interventi da parte dell’Assessore allo Sport Sandro Silvestri, il quale augura ai ragazzi di poter avere maggiori risultati, invogliando eventuali sponsor a partecipare al progetto di Giuseppe e Rosario.
Mentre l’Assessore al Turismo Barbara Curatolo, ha ricordato con emozione, quando il presidente dell’ACI di Palermo, Angelo Pizzuto, l’ha invitata a consegnare la coppa al suo concittadino Giuseppe Picciuca.