Campofelice di Roccella. Il candidato 5 Stelle interviene sulla vicenda simbolo

0
117

Calcedonio Scacciaferro annuncia presentazione candidati

Il candidato del Movimento Cinque Stelle alle comunali di Campofelice di Roccella, Calcedonio Scacciaferro, prende le distanze dalle “liti” in atto tra le altre due liste e annuncia per sabato 19 maggio 2018 la presentazione dei candidati della sua lista.
“Non ci fa piacere assistere a quanto succede a Campofelice in questo inizio di campagna elettorale: accuse e scorrettezze reciproche tra le due altre liste concorrenti. Non vogliamo amplificare inutilmente la faccenda della paventata esclusione della lista di Di Maggio perché non ci appartiene e comunque, al di là di tutto quello che è stato detto e scritto, la verità su quanto è accaduto è da ricercare esclusivamente nella salvaguardia del mero interesse di parte seppur legittimo. Abbiamo un profondo rispetto delle istituzioni e dei regolamenti, per cui non abbiamo attaccato manifesti abusivi. Siamo interessati ad altro, i problemi della nostra comunità e dei nostri cittadini.
Pertanto, sabato sera alle 21.00, presenteremo in piazza Garibaldi ai cittadini la nostra lista di candidati al consiglio comunale, per iniziare un percorso assieme a loro di condivisione del nostro progetto per Campofelice, che ci condurrà alle elezioni del 10 giugno. Per determinare, con la nostra presenza, impegno, lavoro e partecipazione lo storico cambiamento di Campofelice”.