Elezioni comunali. Presentata la lista “Uniti per cambiare Roccapalumba” a sostegno del candidato Raffaele De Vincenzi

1
556

Il candidato a sindaco Raffaele De Vincenzi e la sua lista si sono presentati agli elettori con un programma amministrativo ambizioso e realizzabile allo stesso tempo.

Un progetto che ha a cuore lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio, compito decisamente gravoso ed impegnativo.
Vogliamo che Roccapalumba ritorni ad essere “Il paese delle stelle”, sostiene De Vincenzi, così come l’avevamo concepito ed ideato oltre un decennio fa, durante il quale il nostro Comune era diventato un punto di riferimento per le realtà del territorio ed un esempio di buona amministrazione.
“Desideriamo soprattutto – continua il candidato a sindaco della lista “Uniti per cambiare Roccapalumba” – rilanciare il turismo scolastico, culturale, religioso e congressuale che ci consentirà di valorizzare e promuovere le nostre risorse: ambiente, paesaggio, beni culturali ed architettonici, produzioni agro-zootecniche ( fichidindia, mandorle, olio d’oliva, formaggi, carni locali) tradizione gastronomica, artigianato, tempo libero,siti astronomici (Osservatorio astronomico, planetario,elio-planetografo, elioscopio). Vogliamo in particolare potenziare i rapporti di collaborazione con i Comuni limitrofi per l’avvio di attività comuni mirate, volte allo sviluppo armonico del territorio: intendiamo inoltre rafforzare la collaborazione con l’Università degli studi di Palermo al fine di consentire ai nostri imprenditori agricoli di avere un valido supporto scientifico per ottenere prodotti qualitativamente competitivi sul mercato”.
Nella foto il sindaco Raffaele De Vincenzi con i candidati della lista “Uniti per cambiare Roccapalumba”.

1 COMMENT

Comments are closed.