Corso per animatori da impiegare nei villaggi turistici di Terrasini, Campofelice di Roccella o in Calabria, Puglia e Campania

Martedì, 08 Maggio 2018 03:01 Scritto da  Pubblicato in Area metropolitana
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Freegest S.r.l.s società gestore della 4Freedom Entertainment propone un corso di formazione per Animatori Turistici in data 11-12 e 13 maggio, presso “Città del Mare Resort Village” di Terrasini.

Da impiegare nella stagione estiva 2018 presso la stessa struttura ospitante ed all’ interno del “Mare Luna Village” a Campofelice di Roccella nonché in altre strutture in Calabria , Puglia e Campania.
La selezione prende vita in Sicilia per supportare il progetto Palermo Capitale della Cultura, la struttura di Città del Mare e per dare l’ opportunità ai giovani siciliani di lavorare nella e per la propria terra o di visitarne altre.
La formazione prevede 3 giorni in cui uno Staff di coordinatori ed Istruttori competenti del settore, trasmetterà le basi della Professione Animazione e metterà alla prova i candidati per poterli collocare nel giusto settore.
La Freegest S.r.l.s inoltre gestisce il settore Animazione/Intrattenimento  in diverse  di strutture turistiche invernali, quindi per i candidati selezionati e più meritevoli, ci sarà la possibilità  di lavoro tutto l’ anno. Inoltre la Freegest S.r.l.s. è in programmazione per la gestione di una serie di eventi durante tutto l’anno corrente ed il prossimo,  presso Città del Mare e su tutto il territorio Siciliano.
Per info contattare il numero di telefono il 3345940419 – 081 19565548 oppure inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae e 2 Foto (primo piano e figura intera)  via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

1 commento

  • Link al commento federico Mercoledì, 16 Maggio 2018 18:35 inviato da federico

    Salve mi chiamo Federico e riguardo al settore dell’animazione vorrei segnalare una risorsa utile per coloro che sono alla ricerca di lavoro nel campo dell’animazione turistica, si tratta di Animandia http://www.Animandia.it
    Animandia è un portale del settore animazione e spettacolo presente in internet da oltre 16 anni, nato allo scopo di sostenere e favorire lo sviluppo del settore. Animandia Opera attraverso un mercatino di annunci ed inserzioni con servizi e risorse gratuite.
    Sul sito sono presenti numerose offerte lavorative su territorio Nazionale ma anche suddivise per singole Regioni, gli annunci di con offerte lavorative riportano aoltre la descrizione del personale richiesto anche i recapiti ( email. e tel) di tutte le aziende associate che ricercano animatori, prevalentemente si tratta agenzie di animazione, tour operator, organizzazioni vacanze e strutture turistiche
    Inoltre, Animandia mette a disposizione degli interessati il servizio gratuito chiamato Curriculum espresso, mediante il quale è possibile inviare il proprio CV alle agenzie aderenti all'iniziativa. In pratica, inviando a mezzo posta elettronica ( candidato@animandia.it) un breve curriculum, la redazione di Animandia provvederà ad inoltrarlo a tutte le imprese associate che ricercano personale.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.