Termini Imerese. Sindaco Giunta: la nostra Amministrazione estranea ai fatti contestati. L’Assessore Bellavia ha presentato le dimissioni

0
116

“La nostra Amministrazione è del tutto estranea ai fatti contestati, asseritamente riferiti al periodo elettorale”. Lo afferma in una nota il sindaco di Termini Imerese Francesco Giunta.

“Come per altri casi analoghi – continua il primo cittadino – che hanno coinvolto esponenti della sinistra, riteniamo che si debbano evitare gli schiamazzi, attendendo rispettosamente che la Magistratura faccia il suo lavoro”. Poi precisa: “Le dimissioni prontamente presentate dall’Assessore prof.ssa Bellavia, che ringrazio e a cui confermo la mia stima personale, sono la conferma della serietà e del senso delle istituzioni che ci caratterizza”. “Noi continuiamo – conclude la nota – a lavorare con l’impegno di sempre e con la serenità di avere la coscienza a posto e di poter contare su una maggioranza consiliare formata da donne e uomini onesti e impegnati nel servizio alla città.