Sterzano repentinamente alla vista della Polstrada. Inseguiti e fermati gli agenti trovano nell’auto grosso quantitativo di marijuana

0
98

Erano in due nell’auto: il primo aveva 24 anni il secondo appena 16.

Ieri notte, mentre percorrevano, a bordo di un’auto “civetta” viale Regione Siciliana, prima dello svincolo di via Belgio, agenti hanno notato un’autovettura Fiat Punto che, alla vista di una pattuglia della Polizia Stradale che stava effettuando un posto di controllo lungo la carreggiata, sterzava repentinamente, imboccando la parallela destra di viale Regione Siciliana. Insospettiti da tale repentina manovra, hanno seguito l’auto per un tratto di strada, bloccandola poco più avanti. E’ bastato avvicinarsi all’abitacolo della vettura per percepire dal suo interno il tipico odore di Marijuana. Dal successivo controllo i poliziotti hanno, così, appurato che ad emanare quel pungente odore era una grossa confezione di mangime per animali, tenuta tra le gambe dal passeggero dell’autovettura, al cui interno, nascosta dentro una busta trasparente in cellophane, sono stati rinvenuti circa 300 (trecento) grammi di Marijuana.
Alla luce di quanto accertato, Antonino Andrea Mistretta 24enne palermitano è stato tratto in arresto, mentre il suo passeggero, minore di anni 16, è stato denunciato come complice. Al contempo si è proceduto anche al sequestro dell’autovettura utilizzata per la commissione del reato.