Nell’ambito dell’iniziativa 30 Libri in 30 Giorni si presenta a Termini Imerese il volume di Donatella Zarcone “Uccideteli tutti. Un’antica verità nascosta”

1
140

Nell’ambito dell’iniziativa “30 Libri in 30 Giorni” si presenta sabato 24 marzo 2018 alle ore 17,30, presso il Circolo Stesicoro in Corso Umberto e Margherita, 28 a Termini Imerese, il volume di Donatella Zarcone “Uccideteli tutti. Un’antica verità nascosta”.

La manifestazione è promossa da BCsicilia, l’Associazione che si occupa di salvaguardia e valorizzazione dei beni culturali e ambientali e dal Circolo Stesicoro di Termini Imerese. Dopo l’introduzione di Miriam Millonzi, Presidente BCsicilia Sede di Termini Imerese e di Eugenio Di Stefano, Presidente Circolo Stesicoro, è previsto l’intervento di Ciro Cardinale, della Presidenza regionale BCsicilia. All’incontro sarà presente l’autore.  Per informazioni: Email: [email protected] – Tel. 346.8241076 – Fb: BCsicilia – Tw: BCsicilia.

1 COMMENT

  1. Felice e onorata di essere stata inserita nella rosa degli scrittori di questa bella iniziativa a carattere regionale, “30 libri in 30 giorni”, promossa da BCsicilia, volta alla valorizzazione dei libri e della lettura in quanto veri e propri beni culturali. Grazie ancora.
    Donatella Zarcone

Comments are closed.