E Fasone lascia il consiglio comunale di Termini

1
144

Dimissioni.

Le ha annunciate Vincenzo Fasone, dichiarando di lasciare il consiglio comunale di Termini Imerese. Fasone ha deciso di dire addio al suo seggio in aula per meglio manifestare il suo impegno per la città, non tanto in consiglio, quanto all’interno del movimento “Termini Imerese è la mia città”. “Ho fatto la scelta nella consapevolezza di poter contare sulla presenza in consiglio comunale di tre persone straordinarie per lealtà, impegno e amore per la nostra città: Salvatore Di Lisi, Claudio Merlino e Vincenzo Taravella”, ha dichiarato l’ex candidato sindaco.

1 COMMENT

  1. Vincenzo Fasone, rappresenta una risorsa insostituibile non solo per Termini, ma per l’intera Area delle comprensorio Madonie Termini Cefalù e questa decisione rappresenta il segno di uno stile e di un approccio all’impegno politico e sociale nuovo e coerente con i valori che esprime. Assieme a Lui e ad altre personalità abbiamo iniziato un percorso che, partendo dal Movimento TRE PARCHI INSIEME ( Madonie, Nebrodi e Himera) di cui il Prof. Fasone è il Presidente del comitato promotore, si prefigge di portare avanti la costituzione della NUOVA PROVINCIA DEI TRE PARCHI, autonoma rispetto alle città metropolitane di Palermo e Messina.
    In consiglio comunale l’amico Vincenzo Taravella, con la sua grande esperienza e capacità, sono certo sostituirà degnamente il prof. Fasone.

Comments are closed.