Carabinieri arrestano due giovani per furto su un autovettura

0
88

Dopo aver mandato in frantumi il vetro di una Smart stavano trafugando qualcosa dall’interno dell’abitacolo

Ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto per furto aggravato su autovettura, G.M., palermitano di 21 anni e G.L.G, palermitana di 36 anni.
La locale Centrale Operativa segnalava la presenza di due giovani in via Leonardo Vigo, prossima al quartiere Monte Pellegrino che, dopo aver mandato in frantumi il vetro anteriore sinistro di una Smart parcheggiata sulla pubblica via, stavano trafugando qualcosa dall’interno dell’abitacolo.
Una gazzella dei Carabinieri, immediatamente intervenuta, bloccava la coppia che già aveva asportato l’autoradio della vettura danneggiata.
A seguito della perquisizione è stato rinvenuto, inoltre, addosso alla donna un cacciavite di 19 cm con il quale, verosimilmente, i due ragazzi avevano distrutto il vetro ed estratto poi l’autoradio danneggiando così il cruscotto della vettura.
I Carabinieri raccoglievano la denuncia del proprietario della Smart e traevano in arresto i due che, a seguito di rito direttissimo, sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.