Continua la campagna di BCsicilia e La Casa di Stenio per salvare le palme del Belvedere di Termini: adottate altre piante

Domenica, 12 Novembre 2017 15:09 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(0 Voti)

Continua la campagna promossa BCsicilia e La Casa di Stenio per salvare le palme del Belvedere di Termini colpite dal punteruolo rosso.

Con 50,00 euro si può  assicurare la sopravvivenza di una singola pianta per un intero anno. Sono adesso quasi venti le piante adottate. Semplici cittadini, associazioni e commercianti hanno risposto all’appello lanciato dalle due associazioni termitane contribuendo a salvare quel che resta del patrimonio alboreo del Belvedere. Le ultime palme sono state adottate da Cinzia e Massimo - Parrucchieri, dalla Loggia “Giordano Bruno” e dalla Sig.ra Nuccia Catalano. Queste vanno aggiungersi a: ERSMA che ha adottato  3 palme, Bellaville Solution che ne ha adottato 2 palme, inoltre, ne hanno adottato una: Giuseppe Arrigo, Gelateria Cicciuzzu, Bar delle Palme, Spallitta, Cascino, Tre Stelle, BCsicilia, Scibetta Corredi, Il Mercatino del Comprensorio, Gruppo I Menarelli. Per operare il  trattamento sulle piante i flaconi di Rental sono messi a disposizione dal Servizio Ville e Passeggi.
Per coloro che volessere adottare una palma il contributo di 50 Euro può essere consegnato presso la “Gelateria Cicciuzzo” in via Belvedere a Termini Imerese. Per informazioni:
BCsicilia Sede di Termini Imerese: Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel. 346.8241076
La Casa di Stenio: Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel. 320.0376786.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.