Club Med ha selezionato gli allievi diplomati all’Istituto Alberghiero di Cefalù nei settori cucina, reception, guest, relation, bar, pasticceri

Giovedì, 09 Novembre 2017 21:34 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

I responsabili delle risorse umane del Club Med hanno incontrato e selezionato, mercoledì 8 novembre gli allievi diplomati  all’IPSEOA, Istituto Alberghiero di Cefalù con comprovata esperienza nei settori: cucina, reception, guest, relation, bar, pasticceri.

Durante il recruiting sono stati individuati profili professionali per una partenza per la stagione invernale, fra metà novembre e metà dicembre 2017, con destinazione Italia, Svizzera o Francia.
La giornata si è conclusa con una cena di gala, alla quale hanno partecipato i responsabili delle risorse umane del Club Med, i rappresentanti dei comuni del comprensorio, la Dirigenza e i Collaboratori di presidenza dell’Istituto Alberghiero. Un ulteriore incontro, rivolto a studenti del quarto e quinto anno IPSEOA,  si è tenuto giovedì 9 novembre 2017 dalle ore 9.30 per lo stage estivo 2018  con standing adatto al Club Med   per la reception e il guest relation, bar  e cucina.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.