Furto di energia elettrica. Carabinieri arrestano tre persone

0
113

Sottraevano furtivamente energia elettrica, per alimentare le rispettive abitazioni, mediante allaccio abusivo alla rete Enel

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, con il supporto di personale Enel, i Carabinieri della Compagnia di Carini hanno tratto in arresto tre persone per furto aggravato di energia elettrica. Si tratta della 22enne Maria Chiara Puccio, la 28enne Alessandra De Luca e del 52enne Isidoro Mannino.

Nella circostanza, i Carabinieri hanno accertato i tra soggetti, tutti originari di Carini, sottraevano furtivamente energia elettrica, per alimentare le rispettive abitazioni, mediante allaccio abusivo alla rete dell’Enel. Nel corso del medesimo controllo, i militari hanno, altresì, rinvenuto nell’abitazione di Maria Chiara Puccio due piante di cannabis indica. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro, e Puccio è stata denunciata per produzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in attesa dell’udienza di convalida e successivo rito direttissimo. Dopo la convalida degli arresti De Luca e Puccio sono state rimesse in libertà in attesa del processo mentre Mannino è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.