Rubano da deposito privato. Arrestati tre giovani

0
226

I Carabinieri li hanno sorpresi a rubare tubi in ferro per la realizzazione di ponteggi

Sorpresi, durante la notte, a rubare dei tubi in ferro utilizzati per la realizzazione di ponteggi. È questa la situazione che si sono trovati di fronte i Carabinieri della Compagnia di Carini, quando nella serata del 19 settembre c.a., giunti in via Roma, angolo via Verdi, i militari hanno sorpreso tre persone, Puccio Giuseppe, Salsiccia Sergio e Puccio Giovanni, che avevano asportato da un deposito privato, previa forzatura di un lucchetto della porta di ingresso, dei tubi della tipologia di quelli utilizzati per la realizzazione di ponteggi.
Tutta la refurtiva è stata rinvenuta davanti l’abitazione di Puccio Giuseppe e sottoposta a sequestro. La dinamica dei fatti è stata ulteriormente avvalorata mediante l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza di due esercizi commerciali insistenti nella zona.
Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Dopo la convalida degli arresti, Puccio Giuseppe e Salsiccia Sergio sono stati sottoposti agli arresti domiciliari mentre Puccio Giovanni è stato sottoposto alla misura dell’ obbligo di firma.