Si vende a pezzi l’ex stabilimento Fiat di Termini Imerese

1
514

A seguito del piano di rinnovo dell’ex stabilimento Fiat di Termini Imerese, Troostwijk, la maggior casa d’asta online d’Europa di beni industriali, ha ricevuto l’incarico di gestire la vendita delle principali linee di produzione di vetture.

L’obiettivo della vendita è quello di creare uno spazio per l’introduzione di nuove linee per la verniciatura, la cataforesi e altri processi industriali.
Per poter attuare questo piano industriale di ricondizionamento verranno organizzate diverse aste, la prima (con chiusura il 18 ottobre) consisterà in una vendita ad “offerta libera” che includerà 34 lotti tra cui: linea di ossatura anteriore, linea di completazione pavimento isola di saldatura robotizzata, linea di verniciatura, linea di assemblaggio, linea di trasporto sospesa, linea di cataforesi.
La vendita ha lo scopo di rendere più celere ed efficace possibile il processo di ripristino delle aree destinate ad accogliere i nuovi macchinari previsti dal programma di reindustrializzazione del sito di Termini Imerese. Per ulteriori informazioni visitare il sito https://www.troostwijkauctions.com/it/automotive-industry/01-24852/

1 COMMENT

  1. È la fine,perché di sicuro le linee esistenti le svenderanno ma di nuovo non arriverà niente.Che tristezza

Comments are closed.