Polizia ferma 8 donne durante servizi antiprostituzione

1
109

Le donne, tutte straniere, sono state fermate nelle vie del centro di Palermo

Nella decorsa notte, agenti del Commissariato di P.S. “Politeama” hanno approntato un energico intervento anti – prostituzione lungo una ampia porzione di centro cittadino, interessato dalla presenza di donne dedite al meretricio.

L’attività di controllo, effettuata sulla scorta di analoghi servizi già svolti nel recente periodo, ha raccolto il plauso convinto di numerosi residenti, indispettiti dalle ricadute, in tema di ordine e sicurezza pubblica, arrecate al loro quartiere dalla moleste presenza di “lucciole” e clienti.

L’arrivo dei poliziotti, specialmente in piazza XIII Vittime, ha provocato il fuggi fuggi tra prostitute e clienti, addirittura incolonnati a bordo delle rispettive auto per consumare gli incontri a pagamento.

Le fasi della identificazione delle prostitute, tutte straniere, sono durate qualche ora: si tratta di otto cittadine di nazionalità nigeriana prive di documenti di riconoscimento.

La loro posizione sul territorio nazionale è attualmente al vaglio dell’ufficio immigrazione della Questura di Palermo.

1 COMMENT

  1. Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”.

Comments are closed.