Quattro donne rubano in un centro commerciale: arrestate dai Carabinieri

0
88

Quattro donne, in totale tranquillità, fingendosi delle normali clienti, riempivano le proprie borse di vari articoli, prelevati dagli scaffali, facendo attenzione a staccare le varie etichette ed a suddividere al meglio la merce trafugata per potere eludere i controlli.

Nonostante  “la disinvoltura”, il gruppo, tra cui esistono legami parentali, è stato fermato dai Carabinieri che, nel frattempo, erano stati avvisati dagli addetti alla vigilanza del Centro Commerciale “La Torre” che avevano osservato l’insolito comportamento delle stesse.
All’interno delle borse, i militari dell’Arma hanno trovato varia merce, dagli alimentari a qualche capo d’abbigliamento, a piccoli giocattoli, per un valore totale di circa 300 euro. Le quattro donne: C.v. classe 1996, G.m. classe 1977, B.m. classe 1991 e R.m.c. classe 1981, sono state arrestate dai Carabinieri della stazione di Borgo Nuovo per furto aggravato sono state sottoposte agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, al termine del quale sono state rimesse in libertà in attesa del processo.