Alla trasmissione “Rassegna della Scuola” in onda su Cammarata TV di Cefalù interviene Maria Paola Iaquinta Presidente Regionale dei Dirigenti Scuole Autonome e Libere

0
122

Lunedì 6 Marzo 2017 nuova trasmissione di “Spazio Libero – Rassegna della Scuola” a cura di Pino Simplicio con Ninni Bonacasa.

Nella puntata si affronteranno diverse tematiche: il Portfolio nel “procedimento di valutazione” della dirigenza scolastica, la scuola dell’infanzia e l’organico che non c’è, il flop dell’organico dell’autonomia, gli sbagli della Fedeli che continua a difendere la legge sulla “buona scuola”, l’alunno sporca il pavimento con la pipì e la prof. lo obbliga a pulire sotto lo sguardo vigile del collaboratore scolastico. Inoltre ogni anno, per legge, il 21 marzo verrà celebrata la  giornata dedicata alle vittime di Cosa nostra , la Cgil, Cisl e Uil ritengono i decreti insufficienti e bocciano la Fedeli, la cultura è il vero antidoto all’illegalità, elenchi aggiuntivi graduatorie istituto, entro l’8 marzo scelta sedi e inserimento titolo sostegno, part-time domande entro il 15 marzo. Al programma di Pino Simplicio (nella foto) interverrà la prof. Maria  Paola  Iaquinta  Dirigente Scolastico  dell’I.C. “Cesare Battisti” di Catania,  Presidente Regionale Dirigenti Scuole Autonome e Libere. La trasmissione avrà inizio alle ore 19,00 e potrà essere seguita in diretta streaming su Federico Cammarata TV oppure in podcasting  a partire dal giorno successivo a qualsiasi ora.