Trovato con 10 grammi di cocaina purissima. Arrestato 22enne

0
91

Erano nascosti nella camera da letto, scoperti grazie al fiuto di un cane antidroga.

Sono stati i Carabinieri della Stazione di Altarello di Baida, supportati da quelli della C.I.O. del XII Battaglione Sicilia, con il prezioso aiuto di unità cinofile antidroga, ad effettuare diversi servizi antidroga alla ricerca di sostanza stupefacente.
Notato uno strano andirivieni in via Calojra, nel quartiere Zisa, i militari sono giunti all’abitazione di Giovanni Rosselli, 22enne palermitano, dove il fiuto infallibile di “Mike” pastore tedesco in forza al Nucleo Cinofili Carabinieri di Palermo Villagrazia ha subito individuato qualcosa all’interno della camera da letto.
La corretta indicazione ha permesso di rinvenire una busta sigillata risultata contenere ben 10 grammi di cocaina.
I Carabinieri sono rimasti sorpresi quando hanno effettuato l’esame del narcotest su una piccola quantità della sostanza rinvenuta: il reagente chimico, infatti, ha subito cambiato colore, segno evidente della totale purezza della cocaina.
Il giovane su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e dopo la convalida, è stato accompagnato agli arresti domiciliari, in attesa del processo.