Cambio al vertice nella PromoSport Campofelice…a 10 anni dalla fondazione Alberto Salemi lascia la guida a Paolo Evangelista

0
91

La Promosport Campofelice compie 10 anni il prossimo 24 gennaio e si afferma come realtà associativa consolidata per Campofelice di Roccella.

L’associazione è stata fondata nel 2007 con l’obiettivo di portare a Campofelice la cultura del podismo da Alberto Salemi che l’ha presieduta fino a ieri quando l’assemblea dei soci ha votato all’unanimità come nuovo presidente Paolo Evangelista.
“Un percorso lungo e tortuoso…fatto di sacrifici, errori ma anche soddisfazioni enormi come la gara di campionato regionale Fidal organizzata nel 2010…dove oltre 400 atleti provenienti da tutta la Sicilia hanno invaso le vie di Campofelice – ha dichiarato Salemi passando il testimone ad Evangelista e ripercorrendo le tappe che hanno accompagnato la Promosport -. Grazie al nostro impegno, Campofelice può vantare una squadra di podisti fresca di campionato e diventa sempre più simile ad una scuola di atletica, che da ai più piccoli la possibilità di praticare uno sport alternativo al calcio.
Per quanto mi riguarda rimarrò sempre un socio dell’Associazione a disposizione del nuovo Presidente e cercherò di concentrare il mio impegno per rinforzare la scuola di atletica”.
“Sono lusingato dalla nomina – ha affermato emozionato Evangelista – e ringrazio l’intera Assemblea dei soci per la fiducia che hanno posto in me. Porterò avanti con ancor più forza e convinzione gli obiettivi dell’associazione sicuro che con l’aiuto di tutti riusciremo a migliorare una magnifica realtà che è la PromoSport Campofelice”.