Il Comitato per il NO di Castelbuono organizza un incontro di studio e di formazione dal titolo “Riforma Costituzionale. Un NO consapevole”

0
160

Il Comitato per il NO di Castelbuono organizza per Domenica 6 ore alle ore 17,30 presso la Sala delle Capriate di via Roma un incontro di studio e di formazione dal titolo “Riforma Costituzionale. Un NO consapevole”.

L’incontro nasce dall’esigenza e dalla volontà degli aderenti al comitato, manifestata in occasione dell’incontro con i sostenitori di domenica scorsa, di formare prima ancora che informare, discutendo pubblicamente il merito del testo oggetto di referendum, studiandolo, comparando la Costituzione originale con quella modificata, valutandone gli effetti e le conseguenze. Tutti potranno partecipare alla discussione, ciascuno potrà dare il proprio contributo al dibattito, formulare le proprie osservazioni in merito alla riforma, evidenziarne le criticità. La riforma verrà presentata da alcuni componenti volontari del comitato sulla base del documento formulato dal Centro Studi della Camera dei Deputati che ha messo a disposizione un testo a fronte tra la Costituzione vigente e quella modificata.