Gestivano un vero e proprio supermarket della droga. Arrestate 3 persone

0
108

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, hanno arrestato tre persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di due conviventi, il 34enne palermitano Alessandro Avella, volto noto alle forze dell’ordine, e la 35enne Caterina Vella e suo fratello, il 20enne Samuele Cardinale. I Carabinieri, appena aperto il portone di ingresso dello stabile in via Buzzanca (tra viale Regione Siciliana ed il quartiere Cruillas), hanno rinvenuto un bauletto con 8 dosi di marijuana ed altrettante di hashish.
Durante il tragitto verso l’abitazione di Avella, i militari impiegati nella cinturazione della palazzina abitata esclusivamente dai 3, hanno sentito provenire dal retro dello stabile, in corrispondenza di una finestra con le sbarre in ferro, alcuni rumori seguiti da due tonfi.
Giunti nell’appartamento, gli operanti hanno scoperto un pozzo luce al di sotto dell’appartamento di Avella, all’interno del quale erano state lanciate due borse contenenti 556 involucri contenenti circa 830 grammi di hashish e 676 bustine contenenti circa 1100 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 100 bustine di plastica e 50 circa di carta stagnola, vari attrezzi utilizzati per il confezionamento, mentre un vaso di fiori conteneva la somma di 500 euro.
I tre su disposizione dell’autorità Giudiziaria sono stati ed accompagnati nelle proprie abitazioni in attesa di udienza di convalida.