Il Movimento 5 Stelle sollecita la nomina del Commissario straordinario: la città non può essere abbandonata a se stessa

0
108

Il Gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con una lettera inviata all’Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica, sollecita la nomina del Commissario straordinario.

Da più di 20 giorni, dalle dimissioni del Sindaco Salvatore Burrafato, la città di Termini Imerese non ha ancora un Commissario che colmi il vuoto amministrativo che si è venuto a creare e ad oggi nessun decreto di nomina è ancora stato firmato. Il Gruppo consiliare del Movimento 5 stelle tramite il portavoce in Consiglio Comunale Manuela Sinatra ha protocollato stamani una richiesta di nomina d’urgenza. Sul punto la portavoce dichiara : “La città non può permettersi di essere totalmente abbandonata a se stessa, paga sia la mancanza di un Sindaco che quella di una giunta che, come già ho denunciato nell’ ultimo consiglio comunale, non è presente e non è all’altezza di rispondere ai bisogni dei cittadini e alle emergenze che si sono verificate negli ultimi due mesi”.