Ci scrive Luca Salemi portavoce in Consiglio Comunale del M5S per una rettifica: Sunseri non è leader del Movimento 5 Stelle di Termini Imerese

0
170

Con una email Luca Salemi, portavoce in Consiglio Comunale del M5S, ci chiede di rettificare, con riferimento al nostro articolo “Il leader M5S Sunseri attacca l’ex Consigliere Comunale Cilfone” che Sunseri non è leader del Movimento 5 Stelle ma un attivista del Meetup di Termini Imerese.

Ne prendiamo atto. Ecco la nota integrale. “Buongiorno, con riferimento al Vostro articolo “Il leader M5S Sunseri attacca l’ex Consigliere Comunale Cilfone” mi preme precisare che il Movimento 5 Stelle di Termini Imerese (e in generale il M5S) non ha nessun “leader” e che, attualmente, gli unici “portavoce” del M5S siamo io e la D.ssa Manuela Sinatra. Luigi Sunseri è un attivista del Meetup di Termini Imerese. L’utilizzo del Simbolo del M5S è riservato, però, ai soli portavoce.  Conseguentemente chiedo di rettificare il Vostro articolo, anche nella misura in cui il simbolo del M5S viene accostato a soggetti non portavoce in consiglio comunale. La suddetta precisazione si reputa atto dovuto anche in funzione dei prossimi articoli che pubblicherete. Grazie mille.

Luca Salemi. Portavoce in Consiglio Comunale del M5S di Termini Imerese”.