Furto di auto. Tre arrestati a Buonfornello

0
94

In occasione dell’esodo estivo e della maggiore affluenza di cittadini e turisti lungo le arterie autostradali, la Sezione Polizia Stradale di Palermo ha intensificato sensibilmente le attività di prevenzione e controllo sulle strade della provincia.

È proprio in occasione di tali controlli che, nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia Stradale ha arrestato il 38enne Marco Iannelli, i 36enni Giuseppe Giannone e Gaetano Di Giulio, tutti con precedenti di polizia.

Gli agenti della Polizia Stradale, a seguito della segnalazione di furto di una autovettura nel territorio di Caltanissetta, hanno effettuato mirati posti di controllo sull’arteria autostradale della A19 presso lo svincolo di Buonfornello dove è stato intercettato e bloccato il mezzo, con alla guida i tre autori del furto, mentre si davano alla fuga.

I tre sono stati tratti in arresto e, su disposizione dell’AG, condotti presso la Casa Circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese .

Il conducente è stato peraltro segnalato all’Autorità Amministrativa poiché privo della patente di guida ed il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

L’arresto è stato convalidato.